fbpx

Bandi Europei

Euromed International Trade si pone l’obiettivo di supportare i propri clienti ed i diversi soggetti del mondo imprenditoriale, culturale, dell’istruzione e della formazione, dell’associazionismo e del volontariato, a cogliere le opportunità di crescita e sviluppo offerti dai fondi comunitari, nonché in generale di informare, formare e sensibilizzare sul ruolo dell’Unione Europea, delle sue strategie e delle sue politiche, del suo impatto rispetto ai sistemi nazionali e locali in cui concretamente e quotidianamente si opera.

I programmi e gli strumenti finanziari Europei rappresentano una ottima opportunità di crescita per tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio business, avviare nuove partnership strategiche, nuovi rapporti commerciali, creare reti di sviluppo e di condivisione della cultura e della conoscenza.

I servizi offerti da Euromed International Trade, spaziano dalla consulenza strategica per definire il posizionamento del cliente rispetto agli obiettivi delle politiche di finanziamento, all’inserimento in consorzi in via di costituzione; dagli studi di fattibilità di idee progettuali, all’assistenza nella preparazione della documentazione necessaria per la presentazione della proposta, al servizio di gestione, rendicontazione e certificazione dei costi di progetto.

Prestiti alle piccole imprese sostenuti dall’UE

Gli imprenditori e le aziende possono beneficiare, tramite intermediari finanziari locali, del sostegno offerto da un’ampia gamma di programmi UE. Il portale web “Finanziamenti” aiuta a reperire fondi UE per progetti, sotto forma di prestiti, garanzie, capitale proprio, ecc.

Unfinished European Union Flag puzzle

Principali fonti di finanziamento

Contatta un nostro esperto

Menu