Cos’è Malta Business
Malta Business è uno dei principali network italo-maltesi che supporta l’internazionalizzazione nei paesi aderenti al Commonwealth.
In particolare il network di professionisti, con sede a Malta, è in grado di assistere i clienti nella creazione, sviluppo ed organizzazione della propria azienda a Malta e non solo.
In un progetto d’internazionalizzazione non può mancare la politica fiscale, contrattuale e commerciale e l’isola del Mediterraneo, rappresenta, nel panorama internazionale un’ottima soluzione.
Perché scegliere Malta
Perché oggi rappresenta, nello scenario Europeo e Mediterraneo, il miglior hub commerciale che si adatta alle esigenze delle PMI Italiane.
Crocevia tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Lo stato insulare, che proprio nel 2008 é entrata a far parte dell’Unione economica e monetaria (UEM), ha acquisito un ruolo importante di ponte, tra il Mercato Unico Europeo ed i mercati dei Paesi del bacino del Mediterraneo e del Commonwealth.
Malta ed il Commonwealth
Lo Stato fa parte del Commonwealth, l’associazione delle 53 ex colonie britanniche, oggi stati sovrani, che hanno conservato un rapporto economico e culturale con il Regno Unito.
L’isola dei cavalieri si candida a diventare una naturale cerniera di collegamento: tra il progetto “Empire” del Regno Unito post Brexit, le comunità nord africane ed il sogno degli Stati Uniti d’Europa.
Euromed Group, parte integrante del progetto Malta Business, è in grado di accompagnare la tua azienda ad espandersi sui mercati anglofoni, offrendo numerosi servizi.